rotate-mobile
Politica

Firema, Giordano (Idv): 'Convocato un tavolo istituzionale'

Caserta - "E' stato convocato un tavolo istituzionale sulla questione Firema per ilgiorno 18 novembre dove parteciperò, insieme all'Assessore ai trasportiVetrella e alle parti sociali, per ottenere il pagamento immediato della cassaintegrazione...

"E' stato convocato un tavolo istituzionale sulla questione Firema per ilgiorno 18 novembre dove parteciperò, insieme all'Assessore ai trasportiVetrella e alle parti sociali, per ottenere il pagamento immediato della cassaintegrazione dei dipendenti e individuare, in via definitiva, una risoluzioneal dramma dei lavoratori di questa azienda che rappresenta il fioreall'occhiello della realtà produttiva casertana".
E' quanto ha dichiarato, in una nota, il capogruppo dell'Idv in Consiglioregionale Eduardo Giordano, a margine della protesta messa in atto da parte deilavoratori della Firema.
"Sono vicino a tutti i lavoratori della Firema e sono molto preoccupato che lasituazione possa esplodere. Per questo motivo ho invitato i manifestanti asgombrare il tratto stradale in prossimità del casello di Caserta Norddell'Autostrada, rassicurandoli che il vertice istituzionale ci sarà: è statol'Assessore Vetrella a comunicarmelo dopo averlo raggiunto per telefono nelcorso della mattinata" ha concluso l'onorevole Giordano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firema, Giordano (Idv): 'Convocato un tavolo istituzionale'

CasertaNews è in caricamento