rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Marcianise

Nasce in citt il primo club della libert della provincia di Caserta

Marcianise - In data 30/10/2010 nasce a Marcianise il primo club della liberta della provincia di Caserta Il "Club della Libertà di Marcianise è un'associazione non riconosciuta e senza scopo di lucro, che - mediante iniziative di carattere...

In data 30/10/2010 nasce a Marcianise il primo club della liberta della provincia di Caserta Il "Club della Libertà di Marcianise è un'associazione non riconosciuta e senza scopo di lucro, che - mediante iniziative di carattere sociale, culturale e politico nonché attraverso dibattiti, congressi, conferenze, incontri, seminari, workshop, corsi di formazione, e altre attività anche di carattere editoriale - si propone di promuovere la diffusione degli ideali della democrazia liberale, dello Stato di diritto, della separazione dei poteri, delle garanzie di libertà del cittadino. Tale Associazione è stato registrata regolarmente presso l'agenzia dell'entrate di Caserta in data 03/11/2010 con nr. 3987.
La Sede del Club è in via Vittorio Veneto tale movimento è legato ai club della Liberta dell'On Valducci Mario che è il presidente nazionale. Non sarà un movimento antagonista della Pdl ma sarà in molti casi la parte operativa per propagandare le cose fatte del governo. A coordinare il club marcianisano l'ex vice sindaco Paride Amoroso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce in citt il primo club della libert della provincia di Caserta

CasertaNews è in caricamento