rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Rifiuti, nessun nuovo impianto a Santa Maria

Santa Maria Capua Vetere - Nessun nuovo impianto per il trattamento dei rifiuti verrà realizzato sul territorio di Santa Maria Capua Vetere. Allo scopo di porre fine alla diffusione di notizie infondate, il sindaco Giancarlo Giudicianni ribadisce...

Nessun nuovo impianto per il trattamento dei rifiuti verrà realizzato sul territorio di Santa Maria Capua Vetere. Allo scopo di porre fine alla diffusione di notizie infondate, il sindaco Giancarlo Giudicianni ribadisce che, in linea con quanto deliberato dal Consiglio comunale, la città di Santa Maria Capua Vetere non consentirà la costruzione di nessun nuovo impianto, di qualsiasi tipologia esso sia, per il trattamento, trasformazione o smaltimento dei rifiuti. Il primo cittadino conferma, inoltre, che non verrà permessa la riconversione o il potenziamento del sito già esistente, lo stabilimento di tritovagliatura ed imballaggio, salvo procedere allo smantellamento dell'area, che verrà destinata a verde pubblico.
"La nostra città, non senza sofferenze," – afferma Giudicianni – "ha, purtroppo, già dato il proprio contributo. Non permetteremo ulteriori sacrifici del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, nessun nuovo impianto a Santa Maria

CasertaNews è in caricamento