rotate-mobile
Politica

Verdi: 'Multato cavallo grazie a nuovo regolamento comunale

Castellammare di Stabia - "Finalmente il Sindaco di Castellammare - raccontano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano - è riuscito ad attuare il suo regolmento contro minigonne...

"Finalmente il Sindaco di Castellammare - raccontano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano - è riuscito ad attuare il suo regolmento contro minigonne, animali e bambini che giocano a pallone per strada. Un pericoloso cavallo è stato "preso" da un tenente dei vigili urbani mentre sgambava sul lungomare della città con il suo padrone ed ha avuto una multa di 100 euro".
"Adesso Bobbio - continuano i Verdi - sarà soddisfatto e potrà dedicarsi anche alle odiate minigonne "inguinali" o "mutandali". Solo questo mancava alla sfortunata cittadina stabiese. Poveri cittadini. Noi confidiamo nel ricorso al Tar ma agli abitanti di Castellammare và tutta la nostra solidarietà per questa vicenda che va oltre il ridicolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi: 'Multato cavallo grazie a nuovo regolamento comunale

CasertaNews è in caricamento