menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borrelli: 'Sindaco torni urgentemente dalle vacanze estere'

(Giugliano) "Il Presidente degli U.S.A. Obama rappresenta una seria possibilità di salvezza per i cittadini di Giugliano - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano, da...

(Giugliano) "Il Presidente degli U.S.A. Obama rappresenta una seria possibilità di salvezza per i cittadini di Giugliano - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano, da stamattina al presidio di Taverna del Re con i comitati di cittadini e con cartelli "Obama salvaci tu" e bandane con su scritto "Io sto con Obama" - visto che in quel territorio sorgerà la nuova struttura della Nato. E' a lui che affidiamo l' appello affinchè quel territorio venga bonificato e non ulteriormente martorizzato".

"Al Sindaco di Giugliano, caro amico del Presidente della Provincia Cesaro, chiediamo - continuano Borrelli e Ceparano - di tornare urgentemente dalle vacanze estere iniziate casualmente il giorno in cui hanno cominciato a sversare a Taverna del Re. E' il momento di stare sul territorio per difendere le istanze dei cittadini e non di girare il mondo".
"Piena solidarietà al Consigliere comunale Guarino - concludono i Verdi - che il Pdl ha minacciato di espellere dal partito se continuerà a sostenere la battaglia dei cittadini di Giugliano. Finalmente un politico di destra libero dai condizionamenti e dai ricatti politici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento