menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pulita lintera area cimiteriale

Casapesenna - L'amministrazione comunale di Casapesenna ha appena disposto gli orari delle messe che saranno celebrate il 2 novembre: ore 8.30, 9.00, 9.30, 10.30, 11.30, 12.30, 15.30, 16.30; ed ha provveduto a far pulire l'intera area cimiteriale...

L'amministrazione comunale di Casapesenna ha appena disposto gli orari delle messe che saranno celebrate il 2 novembre: ore 8.30, 9.00, 9.30, 10.30, 11.30, 12.30, 15.30, 16.30; ed ha provveduto a far pulire l'intera area cimiteriale.
Per l'occasione va altresì sottolineata l'opera, avviata, già da giorni, di sistemazione: all'interno della chiesa cimiteriale; delle piante e delle siepi; di seminagione di ciclamini e di creazione di una croce floreale nel piazzale dello stesso cimitero.

Tutti i lavori sono stati realizzati con la collaborazione dei giovani dell'associazione locale "Fare Ambiente".
Il consigliere Costantino Diana: (ex delegato al cimitero, in quanto attualmente tutte le deleghe amministrative restano congelate, ndr.) ha così dichiarato: "Per i giorni di commemorazione dei defunti questa amministrazione ha provveduto a stabilire gli orari delle celebrazioni liturgiche e dato mandato di pulire tutta l'area cimiteriale. E,' infatti, opportuno e doveroso permettere ai nostri concittadini , anche e soprattutto nei giorni del ricordo e della solennità religiosa, di trovare ben curato e accogliente il luogo per antonomasia della preghiera e del culto dei defunti. Per l'occasione, ci preme - ha così concluso - ringraziare anche quei tanti e bravi volontari che hanno dato il loro contributo ai lavori di sistemazione appena compiuti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento