rotate-mobile
Politica

Denunciato perche' brucio' bandiera. Verdi: 'reato vale per i napoletani ma non per i leghisti'

Napoli - "Il cittadino - denuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - che per protestare contro la vergognosa scelta del Governo di aprire una discarica nel Parco del Vesuvio è stato subito denunciato per vilipendio ha...

"Il cittadino - denuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - che per protestare contro la vergognosa scelta del Governo di aprire una discarica nel Parco del Vesuvio è stato subito denunciato per vilipendio ha il nostro convinto sostegno. Stessa sorte non tocca ai leghisti per reati molto più gravi. A quanto pare anche nell' applicazione della legge si utilizzano due pesi e due misure tra i cittadini del sud ed i leghisti. Al manifestante denunciato va tutta la nostra solidarietà per il doppio affronto che sta subendo dallo stato: una discarica illegale ed una denuncia illeggittima".
Sabato 30 Ottobre alle 16.00 sulla Rotonda di Boscoreale il Presidente nazionale dei Angelo Bonelli, il commissario regionale Francesco Emilio Borrelli, il presidente provinciale Carlo Ceparano e gli avvocati Viviana Straccia e Pietro Marzano terranno una conferenza stampa prima della manifestazione contro la discarica."Renderemo noti gravi documenti - spiegano i Verdi - in cui si evince che alcuni degli arresti fatti in questi giorni erano privi di motivazioni e contro giovani incensurati e neanche facenti parte della protesta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato perche' brucio' bandiera. Verdi: 'reato vale per i napoletani ma non per i leghisti'

CasertaNews è in caricamento