menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si inaugura oggi la sezione politica del Popolo Della Libert

Capodrise - Tutto pronto presso la sezione politica del Popolo Della Libertà di Capodrise per l'inaugurazione della nuova sede di via F. Rao.Difatti, stasera Giovedì 28 Ottobre alle ore 19:00, dopo un'attesa di alcune settimane dalla nomina a...

Tutto pronto presso la sezione politica del Popolo Della Libertà di Capodrise per l'inaugurazione della nuova sede di via F. Rao.
Difatti, stasera Giovedì 28 Ottobre alle ore 19:00, dopo un'attesa di alcune settimane dalla nomina a Coordinatore della locale sezione di Lello Pontillo, alla presenza dei vertici provinciali del partito, ci sarà il taglio del nastro della nuova sede.Saranno presenti il Coordinatore Provinciale Sen. Pasquale Giuliano e il Vice Coordinatore Provinciale Sen. Gennaro Coronella.
Sicura anche la presenza del Presidente del Consiglio Regionale On. Paolo Romano, visti gli ottimi rapporti con l'attuale Coordinatore e con il gruppo della sua Segreteria Politica che tanto si è speso per il Presidente nella scorsa tornata elettorale. A fare gli onori di casa il Coordinatore Lello Pontillo che dal giorno della nomina si è subito attivato per rendere efficiente la sezione locale e farla uscire da quella paralisi di inattività dovuta alle dimissioni del precedente coordinatore.

Al tavolo sarà presente anche la Consigliera Pina Allegretta recentemente nominata referente del settore femminile del Popolo Della Libertà di Capodrise. Moderatore dell'incontro Angelo Gallo, scelto da quanti già attivamente partecipano al nuovo progetto politico messo in atto dal Coordinatore Lello Pontillo, a rappresentare gli altri componenti della locale sezione.
Dopo la turbolenta disavventura che ha caratterizzato il Popolo Della Libertà di Capodrise, c'è grande attesa per il discorso del neo-coordinatore Lello Pontillo su cosa avrà intenzione di fare per il futuro e come intende organizzare il partito a livello locale e sulle eventuali scelte in prospettiva delle prossime elezioni amministrative.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento