menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanit, Russo (Pd): 'Bene sblocco, ora discussione'

Napoli - "Lo sblocco dei fondi sanitari campani, partorito dal governo nazionale, e' una buona notizia anche per l'opposizione perche' significa dare ossigeno al sistema sanitario regionale per troppo tempo mortificato nelle sue giuste esigenze, e...

"Lo sblocco dei fondi sanitari campani, partorito dal governo nazionale, e' una buona notizia anche per l'opposizione perche' significa dare ossigeno al sistema sanitario regionale per troppo tempo mortificato nelle sue giuste esigenze, e che ha avuto come inevitabili conseguenze tagli e tasse". Cosi' Giuseppe Russo, capogruppo Pd in Consiglio regionale della Campania. "Ci auguriamo che, contestualmente al piano di rientro, si riapra una discussione su come riorientare verso i bisogni delle comunita' il sistema sanitario campano cominciando dall'abolizione dei ticket, ed a costruire l'impalcatura dell'organizzazione territoriale dei servizi per rendere sostenibile il quadro di riconversione ospedaliera" aggiunge Russo.
"Non vorrei che il centrodestra, sotto l'euforia della propaganda, finisse per coltivare fragili illusioni abbandonando il terreno della riforma, soggiogando a richieste di stanze corporative, come tante vicende ahimè confermano, e svuotando di fatto il processo avviato" conclude Russo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento