rotate-mobile
Politica

A3: aggiudicato appalto lavori nuovo impianto illuminazione svincolo Eboli

Salerno - L'Anas comunica che è stato aggiudicato l'appalto per l'avvio dei lavori del nuovo impianto di illuminazione allo svincolo di Eboli, dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, per un importo complessivo di oltre 350 mila euro. I lavori...

L'Anas comunica che è stato aggiudicato l'appalto per l'avvio dei lavori del nuovo impianto di illuminazione allo svincolo di Eboli, dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, per un importo complessivo di oltre 350 mila euro.
I lavori consistono nella realizzazione del nuovo impianto di illuminazione e del sistema di telecontrollo a servizio dello svincolo e del sovrapasso stradale alla statale 19, nel tratto compreso tra i km 29,400 e 30,000. nelle attività lavorative sono comprese le opere civili e impiantistiche per la realizzazione delle cabine di trasformazione e di alimentazione.
L'impresa aggiudicatrice è la MORELLI GIORGIO srl con sede a Viterbo - frazione di Bagnaia.
Nell'ambito delle attività di completamento dello svincolo di Eboli, Anas comunica che nella prima decade di novembre saranno avviati anche i lavori di pavimentazione drenante sul tratto autostradale in corrispondenza del km 30,000 già aperto al traffico dal 1° luglio scorso a tre corsie più una di emergenza per senso di marcia.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: aggiudicato appalto lavori nuovo impianto illuminazione svincolo Eboli

CasertaNews è in caricamento