menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101028032336_acocella

20101028032336_acocella

Acocella: Auguri a Pietro Smarrazzo vicepresidente del Cnsu

Caserta - Il dirigente nazionale della Giovane Italia, Vittorio Acocella, esprime soddisfazione per l'elezione di Pietro Smarrazzo a vicepresidente del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.«Dopo il prestigioso risultato ottenuto da...

Il dirigente nazionale della Giovane Italia, Vittorio Acocella, esprime soddisfazione per l'elezione di Pietro Smarrazzo a vicepresidente del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.«Dopo il prestigioso risultato ottenuto da Pietro Smarrazzo sei mesi fa quale candidato campano della lista "Studenti per le libertà", - ha dichiarato Acocella - accolgo con estrema soddisfazione questo ulteriore ed importante traguardo.
La sua elezione testimonia l'ottimo lavoro svolto dal Presidente Nazionale del movimento Studenti per le Libertà Armando Cesaro, e da un gruppo molto forte che, soprattutto in Campania, ha dimostrato in questi anni solidità e compattezza. La presenza di Smarrazzo alla vicepresidenza del CNSU fa capire che ormai anche l'Università non è più un terreno egemonico della sinistra e questo perché la maggioranza degli studenti ha compreso che solo degli Atenei al passo con i tempi potranno garantire quel livello formativo necessario a proiettarsi proficuamente nel mondo del lavoro. A Smarrazzo vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro ».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento