menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martusciello (Pdl): 'Pd non parli di questione morale'

Napoli - "Che sia proprio il Pd, il partito che in Campania conta ben 56 amministrazioni comunali sciolte per sospette infiltrazioni della camorra, a parlare di questione morale appare davvero strano e paradossale". Lo afferma il capogruppo del...

"Che sia proprio il Pd, il partito che in Campania conta ben 56 amministrazioni comunali sciolte per sospette infiltrazioni della camorra, a parlare di questione morale appare davvero strano e paradossale". Lo afferma il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Fulvio Martusciello, che aggiunge: "Al segretario dei Democrat è probabilmente sfuggito che le amministrazioni guidate da uomini che, in Campania, indossano la sua stessa casacca politica sono state più volte oggetto dell'attenzione della magistratura, che ha ravvisato reati che non basterebbe un tomo enciclopedico per elencarli tutti. Ad Amendola che con sorprendente faciloneria parla di legalità e questione morale, probabilmente nessuno ha mai raccontato degli omicidi che, in Campania, hanno coinvolto politici della sua stessa area".
"Se, dunque, il segretario del Pd era alla ricerca di macchie da denunciare, bene avrebbe fatto a ricercarle su casacche diverse da quelle del Pdl. Certamente - conclude Martusciello - ne avrebbe trovate assai di più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento