menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tecnologybiz, domani conferenza stampa con gli assessori Trombetti e Vetrella

Napoli - Si è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro.Su proposta del presidente e dell'assessore alla Promozione Culturale Caterina Miraglia è stato preso atto del protocollo d'intesa...

Si è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro.Su proposta del presidente e dell'assessore alla Promozione Culturale Caterina Miraglia è stato preso atto del protocollo d'intesa siglato il 21 ottobre scorso tra Regione, Comune, Provincia e ministero degli Esteri sul Forum Universale delle Culture, in programma a Napoli nel 2013.La Giunta ha attribuito al Forum 800 mila euro per l' iscrizione all'evento e la quota di partecipazione , ed ha deciso di istituire presso palazzo S. Lucia due tavoli tecnici che affiancheranno la Cabina di Regia prevista dal protocollo. Uno si occuperà della programmazione degli eventi, l'altro della valorizzazione del patrimonio artistico campano, in particolare dei Siti patrimonio dell'umanità UNESCO in Campania.
Su proposta dell'assessore alle Politiche sociali Ermanno Russo è stato deciso di costituire un Tavolo tecnico che avrà il compito di presentare alla Giunta una proposta sulla politica di welfare da adottare per l'inserimento sociale e lavorativo, al fine del contrasto alla povertà, alla luce della necessità del superamento del reddito di cittadinanza, strumento rivelatosi meramente assistenziale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Positiva al Covid insultata e minacciata dai vicini di casa

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

  • Cronaca

    Svaligiata tabaccheria: rubate sigarette e gratta e vinci

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento