rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Nominato organigramma Giovane Italia Caserta

Caserta - In data odierna, il presidente e il coordinatore provinciale della Giovane Italia, Dario Mattucci e Amedeo Baldascino, hanno provveduto, di intesa, alla designazione della Cabina di Regia Provinciale, che guiderà l'organizzazione...

In data odierna, il presidente e il coordinatore provinciale della Giovane Italia, Dario Mattucci e Amedeo Baldascino, hanno provveduto, di intesa, alla designazione della Cabina di Regia Provinciale, che guiderà l'organizzazione giovanile del PDL nella Provincia di Caserta.
Gli otto dirigenti provinciali che affiancheranno Mattucci e Baldascino sono: Gianluca Abbruzzese, Giuseppe Di Lorenzo, Claudio Landi, Giampiero Diana, Marco Lettieri, Mario Diana, Nicola Montefusco e Giorgio Di Matteo.
L'organizzazione giovanile casertana sarà rappresentata anche in seno alla Cabina di Regia Regionale, attraverso Antimo Ferraro e Mimmo Martino, e in Direzione Nazionale, con Andrea Boggia e lo stesso Baldascino.
" Provvederemo nei prossimi giorni – comunicano Mattucci e Baldascino - a convocare la Cabina di Regia Provinciale per la prima riunione organizzativa e per definire tempi e modalità per la designazione dei responsabili comunali. L'assetto organigrammatico rappresenta l'avvio di una nuova stagione politica di entusiasmo e partecipazione, perché la gioventù del centrodestra ritorni ad una militanza di passione e di idealità, sostenendo campagne tematiche e valoriali che sono già al vaglio della Direzione Nazionale. Con un movimento giovanile forte e radicato, contribuiremo concretamente all'ulteriore crescita del PDL casertano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato organigramma Giovane Italia Caserta

CasertaNews è in caricamento