rotate-mobile
Politica Capodrise

Pina Allegretta coordiner le donne del Pdl

Capodrise - In vista dell'inaugurazione della nuova sede politica e considerate le nuove adesioni delle ultime settimane, sia da parte di alcuni membri del passato direttivo sia da parte di nuovi soggetti provenienti della società civile, la...

In vista dell'inaugurazione della nuova sede politica e considerate le nuove adesioni delle ultime settimane, sia da parte di alcuni membri del passato direttivo sia da parte di nuovi soggetti provenienti della società civile, la locale sezione del Popolo della Libertà di Capodrise inizia a pianificare la struttura del partito.
Un primo passo messo in atto dal Coordinatore Lello Pontillo è stato quello di definire un referente, che almeno nella fase iniziale, organizzi il settore femminile.
La scelta del Coordinatore è ricaduta sull'attuale consigliera di minoranza Pina Allegretta che già da alcune settimane ha aderito con grande entusiasmo al progetto di rinnovamento della locale sezione.
La scelta di nominare la consigliera Allegretta come referente del settore femminile scaturisce dall'esperienza che quest'ultima ha maturato negli ultimi anni in virtù della carica politica che a tutt'oggi ricopre.
La consigliera Pina Allegretta da oggi avrà il compito, sicuramente non facile, di mettere in piedi un gruppo di donne che si rivedono in questo partito e che hanno voglia di mettersi in gioco per il bene di Capodrise.
Altro punto a cui sta lavorando l'attuale Coordinatore e che dovrebbe vedere la luce a breve è la stesura di un Coordinamento pro tempore che collabori nella fase iniziale di organizzazione del partito e lo affianchi nella valutazione di tutte quelle scelte che hanno o potranno avere riflessi nella vita politica del paese anche in virtù dell'approssimarsi della tornata elettorale a Capodrise.
L'idea di un Coordinamento pro tempore, è figlia dell'intento dell'attuale Coordinatore di non volere escludere quanti dovessero aderire in futuro al partito e che abbiano invece capacità personali tali da poter apportare un valore aggiunto a quest'ultimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pina Allegretta coordiner le donne del Pdl

CasertaNews è in caricamento