menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno la Politica peso o ritrovata opportunit?

Caserta - Sabato 23 ottobre, alle ore 18,oo presso l'Hotel Europa di Via Roma a Caserta, si parlerà di partecipazione democratica. La politica è oggi un peso o può rappresentare una ritrovata opportunità? Il dibattito si apre in un momento...

Sabato 23 ottobre, alle ore 18,oo presso l'Hotel Europa di Via Roma a Caserta, si parlerà di partecipazione democratica. La politica è oggi un peso o può rappresentare una ritrovata opportunità? Il dibattito si apre in un momento difficile, per la crisi politica, economica e sociale che investe il Paese e penalizza in particolare Caserta e la sua Provincia. Di fronte alla palese insufficienza di una classe dirigente che, chiusa in se stessa, non riesce a fornire risposte al dramma della disoccupazione, della minaccia alla salute e del mancato sviluppo, può una buona politica ripartire dal basso?Il centro sinistra deve con urgenza riappropriarsi di una capacità di rappresentare le esigenze della gente e del territorio e fornire risposte adeguate.
L'incontro vuole così essere un' opportunità di analisi e proposta, in vista delle prossime elezioni amministrative, che rimetta al centro dell'agenda politica la concretezza dei problemi, per favorire un nuovo protagonismo di Caserta che nasca dalla partecipazione di tutti.Ne parlerà, insieme ad un gruppo di iscritti e simpatizzanti del PD casertano, Franco De Michele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento