menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amministrative a Caserta e provincia, centrosinistra al lavoro

Caserta - Con la unanime consapevolezza di dover giungere entro la fine di novembre alla individuazione del candidato sindaco a Caserta, l'interpartitico delle forze del centrosinistra casertano, riunitosi mercoledì 20 nella sede dei Socialisti...

Con la unanime consapevolezza di dover giungere entro la fine di novembre alla individuazione del candidato sindaco a Caserta, l'interpartitico delle forze del centrosinistra casertano, riunitosi mercoledì 20 nella sede dei Socialisti, ha deciso di individuare nel 28 novembre la data utile allo svolgimento delle elezioni primarie. Api e Federazione della Sinistra si sono riservate di valutare l'adesione al percorso delle primarie in un momento successivo.
Nei prossimi giorni un gruppo di lavoro si riunirà per definire i dettagli del regolamento delle primarie. Il prossimo 30 ottobre, invece, le forze del centrosinistra si riuniranno per discutere dei Comuni del Casertano, ovviamente ad eccezione del capoluogo, che andranno al voto la prossima primavera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento