rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Amministrative a Caserta e provincia, centrosinistra al lavoro

Caserta - Con la unanime consapevolezza di dover giungere entro la fine di novembre alla individuazione del candidato sindaco a Caserta, l'interpartitico delle forze del centrosinistra casertano, riunitosi mercoledì 20 nella sede dei Socialisti...

Con la unanime consapevolezza di dover giungere entro la fine di novembre alla individuazione del candidato sindaco a Caserta, l'interpartitico delle forze del centrosinistra casertano, riunitosi mercoledì 20 nella sede dei Socialisti, ha deciso di individuare nel 28 novembre la data utile allo svolgimento delle elezioni primarie. Api e Federazione della Sinistra si sono riservate di valutare l'adesione al percorso delle primarie in un momento successivo.
Nei prossimi giorni un gruppo di lavoro si riunirà per definire i dettagli del regolamento delle primarie. Il prossimo 30 ottobre, invece, le forze del centrosinistra si riuniranno per discutere dei Comuni del Casertano, ovviamente ad eccezione del capoluogo, che andranno al voto la prossima primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Caserta e provincia, centrosinistra al lavoro

CasertaNews è in caricamento