rotate-mobile
Politica

Rifiuti, Pdl: 'Amendola irresponsabile, calvalca l'onda della contestazione'

Napoli - Desta sconcerto lo scarso senso di responsabilità che continua a dimostrare il più autorevole rappresentante dell'opposizione di governo in Campania, che in un momento di così estrema difficoltà e di emergenza sociale, anziché schierarsi...

Desta sconcerto lo scarso senso di responsabilità che continua a dimostrare il più autorevole rappresentante dell'opposizione di governo in Campania, che in un momento di così estrema difficoltà e di emergenza sociale, anziché schierarsi dalla parte delle istituzioni, preferisce calvalcare l'onda della contestazione.
Un atteggiamento, quello assunto dal segretario regionale del Pd che non brilla per sensibilità, responsabilità e nemmeno per acume politico, ma che sa tanto di facile e squallido qualunquismo. Un comportamento che non aiuta la Campania ad uscire da un'emergenza che non ha certo creato il centrodestra, e nemmeno le istituzioni, che nei momenti di crisi dovrebbero far quadrato intorno a dei valori comuni, come la democrazia e la pacifica convivenza.
Regole che, probabilmente, nessuno ha mai spiegato al giovane e impulsivo segretario dei Democrat campani, che – quelli sì - hanno tenuto a battesimo l'emergenza rifiuti a Napoli e in Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Pdl: 'Amendola irresponsabile, calvalca l'onda della contestazione'

CasertaNews è in caricamento