menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, Formisano (Idv): 'Con delibera Caldoro riconosce le ragioni dei cittadini di Terzigno'

Terzigno - "In un quadro di confusione totale dovuta alla superficialita' con cui e' stata trattata la materia, materia che e' servita piu' per carpire la buona fede dei campani in campagna elettorale, piuttosto che per risolvere il...

"In un quadro di confusione totale dovuta alla superficialita' con cui e' stata trattata la materia, materia che e' servita piu' per carpire la buona fede dei campani in campagna elettorale, piuttosto che per risolvere il problema-rifiuti, con un centrodestra che governa Regione e quattro province su cinque della Campania ed e' incapace di dare il ben che minimo contributo alla risoluzione dell'emergenza, l'unico che sembra avere qualche idea e' il presidente Caldoro, il quale, finalmente, ha capito che Napoli non puo' sopportare una nuova discarica".
Ad affermarlo, e' l'on. Nello Formisano (Idv), segretario regionale campano di Italia dei Valori, il quale aggiunge: "Il suo provvedimento di autorizzazione ad utilizzare le discariche di Savignano Irpino, San Tammaro e Sant'Arcangelo Trimonte va nella direzione giusta e riconosce che i manifestanti di Terzigno stanno sostenendo una battaglia giusta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento