menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fattopace nomina assessori Antonella De Carlo e Vincenzo Mastroianni

Capodrise - Ieri mattina il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace con decreto n.13 del 18 ottobre 2010 ha nominato due assessori esterni: Vincenzo Mastroianni con delega in materia di viabilità, sicurezza, vivibilità, arredo urbano,verde...

Ieri mattina il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace con decreto n.13 del 18 ottobre 2010 ha nominato due assessori esterni: Vincenzo Mastroianni con delega in materia di viabilità, sicurezza, vivibilità, arredo urbano,verde pubblico e Antonella De Carlo con delega in materia di pubblica istruzione ed edilizia scolastica.

Confermati membri della giunta Silvano Ferraro, Pietro Ferraro, Paola Pontillo e Carmine Eduardo Volpicelli, ai quali sono stati riorganizzati i compiti:
Silvano Ferraro-vicesindaco, edilizia privata, cimitero e personale,Paola Pontillo-politiche sociali, giovanili e dell'infanzia, pari opportunità, commercio,legalità e trasparenzaPietro Ferraro- ambiente, igiene e sanità e politiche della comunicazione,Carmine Eduardo Volpicelli- opere pubbliche e infrastrutture. Consultati i partiti della coalizione, il primo cittadino ha quindi proceduto alle nomine e alla riorganizzazione della giunta. Entrambi i neo-assessori hanno espresso soddisfazione per i rispettivi incarichi e sicuramente collaboreranno in piena sinergia con il sindaco e tutta la giunta nell'interesse della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Spaccio di droga in stile 'Gomorra': 9 condanne in Appello

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento