rotate-mobile
Politica

Tre forchette Gambero Rosso per Gennaro Esposito, le congratulazioni del Presidente Romano

Napoli - Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, onorevole Paolo Romano, ha inviato espressioni di congratulazioni allo chef Gennaro Esposito insignito, col suo ristorante "La Torre del Saracino" di Vico Equense, del prestigioso...

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, onorevole Paolo Romano, ha inviato espressioni di congratulazioni allo chef Gennaro Esposito insignito, col suo ristorante "La Torre del Saracino" di Vico Equense, del prestigioso riconoscimento "Le tre forchette", tributatogli dalla guida "Gambero Rosso 2011" e che lo consacra, dunque, insieme a Gianfranco Vissani ed Heinz Beck, sul podio più alto dell'arte della ristorazione made in Italy.
"E' senza dubbio un riconoscimento straordinario, – ha spiegato il Presidente Romano – del quale cui ho appreso mentre ero a New York, dove il nome di questo giovane talento del'arte gastronomica nostrana è rimbalzato con grande favore all'Eataly. E', insomma, l'ennesimo esempio della Campania che vogliamo e che ci rende orgogliosi". "L'ambito risultato conseguito da Gennaro Esposito, cui vanno le nostre più sincere ed fervide congratulazioni, - ha aggiunto Romano – dimostra come l'impegno e la costanza riescano sempre a trovare i meritati spazi al di là dei contesti e delle difficoltà con le quali a volte bisogna fare i conti".
"Ma è un'affermazione che deve anche incoraggiare le istituzioni a fare sempre di più e meglio per realizzare le tutte le condizioni possibili perché i migliori talenti di cui la Campania è piena possano sempre emergere e conquistare il meritato successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre forchette Gambero Rosso per Gennaro Esposito, le congratulazioni del Presidente Romano

CasertaNews è in caricamento