menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venanzoni: 'Assegnazione struttura per Insurgencia Napoli- utile confronto in commissione'

Napoli - Voci di corridoio sembrerebbero avvalorare l'idea di un'assegnazione strutturale al laboratorio sociale "Insurgencia ", pare, tra l'altro, individuata nella zona dei Colli Aminei e più precisamente in Via Cardinale Prisco. – dichiara...

Voci di corridoio sembrerebbero avvalorare l'idea di un'assegnazione strutturale al laboratorio sociale "Insurgencia ", pare, tra l'altro, individuata nella zona dei Colli Aminei e più precisamente in Via Cardinale Prisco. - dichiara Diego Venanzoni Consigliere Comunale del P.D.
Senza voler discriminare in alcun modo l'operato e le finalità dell'organizzazione in questione, rispettabili per taluni meno condivisibili per altri, appare, se tali notizie dovessero trovare conforto nei fatti, a dir poco strano che ci si possa affidare, senza un'approfondimento di natura politica, ad una scelta monocratica da parte dell'Amministrazione.
Sarebbe, a mio avviso, una forzatura, attesa, tra l'altro, la cospicua lista di associazioni napoletane che aspirano da tempo ad un'assegnazione, e, nella fattispecie, cosa giusta prevedere un bando di evidenza pubblica allargato a similari realtà con così grossa valenza.

C'è bisogno di una riflessione in commissione al fine di valutare la opportunità o meno di tale scelta.
Credo che tale impostazione sia ampiamente condivisa da altri miei colleghi. Conclude l'esponente politico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento