menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rete idrica e fognaria, realizzazione di una presa aggiuntiva su Via Ponteselice

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella informano che, nell'ambito del progetto di riqualificazione e potenziamento della rete idrica e fognaria, il Comune di San Nicola la...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella informano che, nell'ambito del progetto di riqualificazione e potenziamento della rete idrica e fognaria, il Comune di San Nicola la Strada sta provvedendo alla realizzazione di una presa aggiuntiva su Via Ponteselice.
Sarà utilizzata una tubazione di diametro maggiore, potenziando in questo modo la pressione e migliorando il servizio reso al cittadino, nonché una migliore qualità dell'acqua.
Si andrà a formare, in pratica, una sorta di triangolo che partendo da Via Ponteselice avrà come vertici la zona di Via Manzoni e la zona della cosiddetta Sapienza, inoltre, un'altra tubazione passerà sotto Viale Carlo 3° e interesserà la zona di Via De Gasperi.

La condotta esistente sarà dismessa solo a posa completa della nuova, sospendendo il servizio solo per il tempo strettamente necessario ad eseguire i collegamenti.
Gli interventi sulle reti del ciclo idrico sono pianificati in accordo con l'Agenzia di Ambito ATO 2 e finanziati con risorse del FESR 2007/2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento