menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo dei Vigili Urbani per tutta la notte

Aversa - Ieri notte è cominciato il servizio di controllo notturno del territorio cittadino contro lo sversamento abusivo di rifiuti da parte dei vigili urbani guidati dal Comandate Stefano Guarino. I vari servizi si sono concretizzati in...

Ieri notte è cominciato il servizio di controllo notturno del territorio cittadino contro lo sversamento abusivo di rifiuti da parte dei vigili urbani guidati dal Comandate Stefano Guarino. I vari servizi si sono concretizzati in appostamenti in postazioni decentrate e poco visibili da parte dei potenziali sversatori di rifiuti. "Chi non rispetta le regole ha le ore contate - ha detto il Sindaco Ciaramella- Fino ad oggi abbiamo pazientato e siamo stati tolleranti. Ma da oggi si cambia registro. I Vigili Urbani continueranno a controllare il territorio ventiquattro ore al giorno. La situazione, in tema igiene urbana, sta migliorando e ciò è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo bisogno, però, della collaborazione di tutti". "Invito ancora una volta- conclude Ciaramella- al rispetto degli orari e ai luoghi deputati per il conferimento dei rifiuti". Sulla stessa lunghezza d'onda l'assessore all'ambiente Luciano: "Sono soddisfatto per il controllo, da parte dei Vigili Urbani, dell'intero territorio. Mi auspico che ciò possa essere da deterrente da parte di chi non rispetta le regole".
A partire dalle ore 4,00, poi, è stato disposto lo spostamento di tutto il personale de Vigili Urbani in zona Mercato ortofrutticolo per verificare le segnalazioni relative allo sversamento di rifiuti provenienti dalla pulizia dei prodotti ortofrutticoli. E' stato sanzionato ai sensi dell'art. 20 del codice della strada un soggetto che è stato identificato come responsabile di occupazione di suolo pubblico con cassette per frutta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid fa un'altra vittima: muore dopo il ricovero

  • Cronaca

    Positivo un collaboratore scolastico, chiusa l’Elementare

  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Attualità

    Un centro vaccinale nell’ex Istituto delle Suore degli Angeli

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento