rotate-mobile
Politica Capodrise

Perreca: 'Non entrer nella giunta Fattopace'

Capodrise - "In merito ad alcune notizie apparse su alcuni quotidiani locali in questi giorni, che danno per certa ed imminente una mia presenza nella Giunta Municipale del Comune di Capodrise, tengo a precisare quanto segue.Confermo la mia...

"In merito ad alcune notizie apparse su alcuni quotidiani locali in questi giorni, che danno per certa ed imminente una mia presenza nella Giunta Municipale del Comune di Capodrise, tengo a precisare quanto segue.
Confermo la mia (ferma) intenzione di non assumere il ruolo di Assessore Comunale e, quindi, di entrare a far parte della prossima Giunta di Capodrise.
Aver consentito all'attuale Sindaco e alla maggioranza il prosieguo del percorso amministrativo iniziato nel 2006, nonostante il determinarsi di attività politiche non condivise, è solo il frutto di un altissimo senso di responsabilità verso i cittadini di Capodrise, portato avanti nella convinzione della necessità dell'approvazione del Bilancio di previsione 2010 e per evitare un commissariamento nell'ultimo scorcio del mandato. Nulla di più. Nulla ho chiesto in cambio a nessuno e nulla, grazie a Dio, chiederò mai per tali azioni.
Le mie scelte non sono appannaggio di nessuno ma rivolte al bene della città e al desiderio di nuove esperienze e competenze che mi consentano di consolidare un dialogo con la società civile, incoraggiando così anche iniziative politiche tese a favorire la partecipazione di giovani, uomini e donne che vogliono impegnarsi in un percorso politico utile al paese.
E' con questo spirito che ho riaperto dialoghi politici con il PD a inizio di luglio, dopo aver verificato che scelte da me precedentemente fatte non hanno trovato confronto aperto per un cammino condiviso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perreca: 'Non entrer nella giunta Fattopace'

CasertaNews è in caricamento