rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Insediate le Commissioni di inchiesta Anticamorra e Hydrogest

Napoli - Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, ha insediato, stamani, le Commissioni di inchiesta Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata e Hydrogest Campania sulle attività sulla...

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, ha insediato, stamani, le Commissioni di inchiesta Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata e Hydrogest Campania sulle attività sulla gestione della depurazione nelle aree di Napoli Nord, Marcianise, Acerra, Cuma e Foce Regi Lagni.I Consiglieri regionali del Partito Democratico Gianfranco Valiante ed Enrico Fabozzi sono stati eletti, rispettivamente, Presidente della Commissione Anticamorra e della Commissione Hydrogest.
Vice presidente della Commissione Anticamorra è stato eletto il consigliere regionale del MpA-Caldoro Presidente, Angelo Marino; Vice presidente della Commissione Hydrogest è la Consigliere regionale del PdL Luciana Scalzi.
Segretari sono stati eletti, per la Commissione Anticamorra, Gennaro Nocera (PdL) e, per la Commissione Hydrogest, Ugo De Flaviis (Popolari per il Sud-Udeur). Le due Commissioni di Inchiesta, composte da un rappresentante per ogni gruppo presente in Consiglio regionale, sono state costituite con leggi approvate dal Consiglio regionale nella seduta del 28 luglio scorso, ed hanno lo scopo di porre in essere attività di accertamento finalizzate alla conoscenza e all'approfondimento nelle materie di competenza e di proposta nei confronti del Consiglio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediate le Commissioni di inchiesta Anticamorra e Hydrogest

CasertaNews è in caricamento