rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Gennaro Salvatore (Nuovo Psi): 'Dimissioni Zuccatelli non sono affatto cattiva notizia'

Napoli - "Quelle del dottor Zuccatelli sono dimissioni politiche dettate da Roma e certamente non dal centrodestra. Essendo politiche non costituiscono affatto una cattiva notizia. Del resto abbiamo sempre sostenuto che la politica deve restare...

"Quelle del dottor Zuccatelli sono dimissioni politiche dettate da Roma e certamente non dal centrodestra. Essendo politiche non costituiscono affatto una cattiva notizia. Del resto abbiamo sempre sostenuto che la politica deve restare fuori dalla sanità".Lo ha detto il presidente del gruppo Nuovo Psi - Per Caldoro Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Salvatore alle telecamere del TgR Campania della Rai, aggiungendo:"Il dottor Zuccatelli deve spiegare le ragioni per le quali non ha rassegnato le dimissioni immediatamente dopo la verifica del suo lavoro al tavolo interministeriale di verifica dell'attuazione delle misure previste dal Piano di rientro dal deficit della sanità".
"Se qualcuno immagina di poter in qualche modo alimentarie l'ammuina scatenata in queste settimane per tentare di ostacolare la politica di rigore del governo regionale vuol dire che non conosce bene il presidente Caldoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaro Salvatore (Nuovo Psi): 'Dimissioni Zuccatelli non sono affatto cattiva notizia'

CasertaNews è in caricamento