rotate-mobile
Politica

Sinistra ecologia libert Caserta in rete con un blog

Caserta - "A pochi giorni dal congresso provinciale e da quello nazionale, che segneranno una tappa importante per la vita di Sinistra Ecologia Libertà, il coordinamento di Sel della provincia di Caserta è in rete con un blog https://www.selcaserta...

"A pochi giorni dal congresso provinciale e da quello nazionale, che segneranno una tappa importante per la vita di Sinistra Ecologia Libertà, il coordinamento di Sel della provincia di Caserta è in rete con un blog https://www.selcaserta.blogspot.com/ e vuole rappresentare una voce importante per tutti i cittadini, elettori della sinistra e non, che si sentono disorientati dalla confusione che regna in questo momento storico della politica italiana.
Con il proprio blog Sinistra Ecologia Libertà di Caserta vuole essere un punto di riferimento per discutere delle grandi tematiche nazionali, le problematiche del lavoro e della sicurezza sui luoghi di lavoro, della tutela e della valorizzazione dell'ambiente, della giustizia, dei diritti, della difesa del cittadino.
Lo stesso coordinamento si attiverà organizzando incontri pubblici e, utilizzando le potenzialità della rete, intende coinvolgere i cittadini chiedendo loro pareri, opinioni, impressioni proponendo costantemente sul blog le tematiche sociali, politiche dei vari territori costituenti la provincia di Caserta e quelle nazionali.
Ogni comunicato, ogni articolo sul blog ha la possibilità di essere commentato e se si desidera partecipare, contribuire con foto, video, suggerimenti, commenti è possibile inviarli all'indirizzo di posta elettronica selcaserta@gmail.com"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra ecologia libert Caserta in rete con un blog

CasertaNews è in caricamento