rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Capodrise

Idv fa auguri a Porfidia ma prosegue progetto politico amministrativo in citt

Capodrise - "La sezione I.D.V. di Capodrise, rispettosa delle determinazioni assunte negli scorsi giorni dall'On. Americo Porfidia, formula a quest'ultimo, pur nella diversità delle analisi e delle conseguenti scelte, i migliori auguri per la...

"La sezione I.D.V. di Capodrise, rispettosa delle determinazioni assunte negli scorsi giorni dall'On. Americo Porfidia, formula a quest'ultimo, pur nella diversità delle analisi e delle conseguenti scelte, i migliori auguri per la prosecuzione della sua attività politica. Non mancheranno in futuro su specifici temi occasioni di collaborazione che l'I.D.V. di Capodrise sarà come sempre ben lieta di cogliere nell'interesse del territorio, punto di convergenza comune.
Ciò posto tuttavia, e coerentemente con le indicazioni provenienti unanimemente dai suoi militanti, iscritti ed elettori, la Sezione di Capodrise, nell'ambito di una piena e perdurante condivisione dei principi fondanti l'identità dell'Italia dei Valori, ribadisce la propria volontà di portare avanti il progetto politico-amministrativo intrapreso: proporre alla comunità cittadina, in vista delle prossime elezioni, metodi e contenuti nuovi.
La coerenza con cui le donne e gli uomini dell'I.D.V. capodrisana hanno condotto negli ultimi mesi la loro azione trova il suo riscontro più forte nel crescente grado di partecipazione e consenso suscitati, tra i più alti in provincia di Caserta, come del resto più volte e da più parti pubblicamente riconosciuto: partecipazione e consenso che sono insieme il risultato e la garanzia di quella coerenza che anche in questa occasione la Sezione I.D.V. di Capodrise avverte tutta la responsabilità di non tradire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv fa auguri a Porfidia ma prosegue progetto politico amministrativo in citt

CasertaNews è in caricamento