menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giudicianni: Maggioranza forte e coesa, basta con le polemiche

Santa Maria Capua Vetere - Il sindaco Giancarlo Giudicianni interviene in merito al Consiglio comunale svoltosi ieri, 1 ottobre, e all'approvazione del bilancio di revisione del Comune di Santa Maria Capua Vetere: "L'andamento e gli esiti del...

Il sindaco Giancarlo Giudicianni interviene in merito al Consiglio comunale svoltosi ieri, 1 ottobre, e all'approvazione del bilancio di revisione del Comune di Santa Maria Capua Vetere:
"L'andamento e gli esiti del Consiglio comunale di ieri hanno dimostrato chiaramente che questa amministrazione ha una maggioranza forte e coesa che sostiene con determinazione e convinzione il nostro operato. Spero che con questo si concludano definitivamente le polemiche che nelle ultime settimane hanno avvelenato il clima politico. Questa amministrazione, nonostante tutto, non ha mai smesso di lavorare, come dimostrato dai molteplici risultati conseguiti, come quello relativo alle linee programmatiche del PUC, che l'11 ottobre saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e il 26 e 28 ottobre saranno oggetto di due incontri con le associazioni del territorio. Invito tutti, pertanto, nell'esclusivo interesse della città, ad abbassare i toni dello scontro, auspicando il ristabilirsi di un confronto politico sereno e costruttivo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento