rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Giudicianni: Maggioranza forte e coesa, basta con le polemiche

Santa Maria Capua Vetere - Il sindaco Giancarlo Giudicianni interviene in merito al Consiglio comunale svoltosi ieri, 1 ottobre, e all'approvazione del bilancio di revisione del Comune di Santa Maria Capua Vetere: "L'andamento e gli esiti del...

Il sindaco Giancarlo Giudicianni interviene in merito al Consiglio comunale svoltosi ieri, 1 ottobre, e all'approvazione del bilancio di revisione del Comune di Santa Maria Capua Vetere:
"L'andamento e gli esiti del Consiglio comunale di ieri hanno dimostrato chiaramente che questa amministrazione ha una maggioranza forte e coesa che sostiene con determinazione e convinzione il nostro operato. Spero che con questo si concludano definitivamente le polemiche che nelle ultime settimane hanno avvelenato il clima politico. Questa amministrazione, nonostante tutto, non ha mai smesso di lavorare, come dimostrato dai molteplici risultati conseguiti, come quello relativo alle linee programmatiche del PUC, che l'11 ottobre saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e il 26 e 28 ottobre saranno oggetto di due incontri con le associazioni del territorio. Invito tutti, pertanto, nell'esclusivo interesse della città, ad abbassare i toni dello scontro, auspicando il ristabilirsi di un confronto politico sereno e costruttivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudicianni: Maggioranza forte e coesa, basta con le polemiche

CasertaNews è in caricamento