Venanzoni (Pd): 'Su occupazione suolo pubblicointervenga Sindaco'
Napoli - E' davvero paradossale il commento del collega Guerriero a margine della mia richiesta disospensione dell'attività repressiva nei confronti degli esercizi commerciali che attendono ancoral'autorizzazione od il rinnovo per occupare il...
E' davvero paradossale il commento del collega Guerriero a margine della mia richiesta disospensione dell'attività repressiva nei confronti degli esercizi commerciali che attendono ancoral'autorizzazione od il rinnovo per occupare il suolo pubblico- è il commento del consigliere comunale delP.d. Diego Venanzoni.
Sono basito e preoccupato!- evidenzia - Mi sento, però, di consigliare al collega di riflettere un po'di più prima di dire eresie ed assurdità.Il suo commento, pretestuoso ed infondato, è frutto, mi auguro, di una lettura superficiale o diuna errata interpretazione della mia istanza. L'illegalità - sottolinea l'esponente politico - non appartienealla mia cultura e, se Guerriero non fosse stato prevaricato dall'idea dell'attacco personale, avrebbesicuramente compreso che il mio era un invito alla cautela, attesa la delicatezza della questione, eduna richiesta di ottimizzazione degli sforzi già egregiamente prodotti dagli Uffici e dal Corpo di PoliziaMunicipale.
A fronte di un rallentamento delle attività commerciali cittadine appare quindi doveroso l'invitoalla cautela da parte dei VV.UU., quando intervengono, legittimamente , con le loro attività di prevenzione.Chiedo al Sindaco di intervenire, sollecitando un confronto sulla questione al fine di valutare lafattibilità di quanto proposto - conclude Venanzoni.