rotate-mobile
Politica

Polizia Municipale, passaggio di consegne tra Orlacchio e Mancini

Benevento - Questa mattina, presso il Comando della Polizia Municipale di via Napoli, passaggio di consegne tra il dirigente Antonio Orlacchio, Segretario Generale del Comune, e Angelo Mancini, dirigente dei Sistemi di Staff. Mancini subentra ad...

Questa mattina, presso il Comando della Polizia Municipale di via Napoli, passaggio di consegne tra il dirigente Antonio Orlacchio, Segretario Generale del Comune, e Angelo Mancini, dirigente dei Sistemi di Staff. Mancini subentra ad Orlacchio nella dirigenza del Corpo Vigili Urbani.
Presente il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, che nel suo saluto ha ringraziato il segretario Orlacchio per il prezioso lavoro svolto d'intesa con il Corpo, durante i mesi della sua dirigenza: "Antonio Orlacchio, alla guida dei Vigili Urbani – ha affermato il primo cittadino – ha ottenuto importanti risultati nei settori maggiormente critici di competenza della Polizia Municipale. Ringrazio allo stesso modo anche l'attuale Comandante dei Vigili, Gennaro De Nigris che conduce il suo ruolo con grande abilità e tenacia".
Il segretario generale Orlacchio ha poi espresso gratitudine nei confronti dei Vigili Urbani che "hanno dimostrato notevole senso di responsabilità nell'espletamento dei propri compiti, ottenendo importanti risposte da parte dei cittadini".
Il nuovo dirigente, Angelo Mancini, si è impegnato a "proseguire lungo la strada tracciata dai suoi predecessori ed a concludere gli impegni assunti nei confronti della cittadinanza per migliorare la vivibilità del tessuto urbano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale, passaggio di consegne tra Orlacchio e Mancini

CasertaNews è in caricamento