menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100929073253_MARIA

20100929073253_MARIA

Maria Di Blasio nuova capogruppo del Partito Democratico

San Marco Evangelista - E' la consigliera comunale Maria Di Blasio la nuova capogruppo del PartitoDemocratico di San Marco. Lo hanno deciso all'unanimità i consiglieri comunalidemocratici che si sono riuniti ieri sera, lunedì, presso il palazzo di...

E' la consigliera comunale Maria Di Blasio la nuova capogruppo del PartitoDemocratico di San Marco. Lo hanno deciso all'unanimità i consiglieri comunalidemocratici che si sono riuniti ieri sera, lunedì, presso il palazzo di città."E' un impegno importante, un ruolo delicato che non mi aspettavo di rivestire mache accetto con responsabilità - ha detto la neo indicata capogruppo dopo chetutti i presenti si sono espressi per la sua indicazione - a conferma del mio spirito disquadra, al servizio di un progetto comune, per proseguire la crescita ed il lavoro delPartito Democratico all'interno del Consiglio comunale. Sarà un lavoro impegnativoma c'è fin da ora tutta la mia volontà ed il mio impegno ad essere un capogruppocapace di ascoltare tutti, di facilitare il confronto interno tra tutti i consiglieri del Pd ealla fine sono certa che saremo sempre capaci di fare sintesi affinché ci sia sempreuna voce univoca del gruppo. Saremo presenti su tutti i temi politici importanti cheriguardano le scelte dell'Amministrazione".
Alla riunione era presente anche il segretario di circolo Tommaso Giaquinto.La nuova capogruppo si è perciò soffermata anche sul rapporto tra il partito ed isuoi rappresentanti istituzionali. "E' fondamentale la massima sinergia sapendoche la gestione e le scelte prettamente amministrative restano prerogativa degliamministratori, ma il partito interviene sulle questioni di indirizzo politico generale". Eaggiunge: "Sarò la cerniera tra il partito e gli amministratori così come il partito deveessere la cerniera tra noi amministratori e la cittadinanza". I consiglieri hanno ancheindividuato il vicecapogruppo: sarà il consigliere Aniello Di Maio. La comunicazioneufficiale è stata protocollata presso gli uffici comunali, all'indirizzo della Presidenzadel Consiglio, già questa mattina, martedì 28.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento