
20100928064905_Sindaco
250 i volontari hanno aderito ai campi E!state liberi
Sessa Aurunca - Sono stati più di 250 i volontari, provenienti da tutta Italia, che hanno aderito ai campi "E!state liberi" a Maiano di Sessa Aurunca, promossi dall'associazione Libera Nomi e Numeri contro le mafie e dal comitato don Peppe Diana...
Sono stati più di 250 i volontari, provenienti da tutta Italia, che hanno aderito ai campi "E!state liberi" a Maiano di Sessa Aurunca, promossi dall'associazione Libera Nomi e Numeri contro le mafie e dal comitato don Peppe Diana.
Bonifica dei terreni incolti sequestrati al clan Moccia, manutenzione del giardino della memoria e coltivazione di prodotti come melanzane e zucca, sono state alcune delle attività che hanno coinvolto ed arricchito i singoli volontari.
Un vero successo frutto del lavoro dei volontari, degli organizzatori ma anche dell'amministrazione comunale. Proprio a quest'ultima, in particolare al sindaco Luciano Di Meo che ha sempre mostrato particolare attenzione al problema della legalità, Libera Nomi e Numeri contro le mafie ed il comitato don Peppe Diana hanno inviato una nota per ringraziare dell'apporto e del sostegno manifestati all'iniziativa.