menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Firema, Giordano (Idv): 'Audizione sindacati e vertici con il Presidente Diodato'

Caserta - "Insisto nel chiedere un'audizione dei sindacati e vertici Firema con il Presidente della VIII Commissione del Consiglio Regionale (Attività produttive), Pietro Diodato, per fare chiarezza sulla triste vicenda della Firema Trasporti Spa...

"Insisto nel chiedere un'audizione dei sindacati e vertici Firema con il Presidente della VIII Commissione del Consiglio Regionale (Attività produttive), Pietro Diodato, per fare chiarezza sulla triste vicenda della Firema Trasporti Spa e sostenere i 550 operai della storica azienda casertana in un momento di così forte crisi".

E' quanto ha dichiarato in una nota il consigliere regionale Eduardo Giordano, capogruppo Idv, dopo aver appreso la notizia dei sei operai della Firema saliti sul tetto per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla triste vicenda che sta caratterizando, in queste ore, l'azienda.
L'on. Giordano, già da mesi, sta portando avanti una battaglia senza esclusione di colpi per sbloccare la situazione della Firema ed evitare il peggio. "E' necessario arrivare al cuore del problema in Consiglio Regionale. "Salvare questa azienda è, innanzitutto, un dovere morale verso i nostri concittadini che da anni, grazie alla loro manodopera, contribuiscono a rendere Caserta un polo leader nella produzione ferroviaria italiana" ha concluso l'onorevole Giordano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento