menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100902064859_giuseppe_stellato

20100902064859_giuseppe_stellato

Firema, Stellato: Serve un immediato chiarimento dalla Regione

Caserta - "La Regione deve fare immediatamente chiarezza sulla vertenza della Firema Trasporti". Sono le parole del leader dell'opposizione in Provincia di Caserta Giuseppe Stellato in merito all'ennesima protesta posta in essere dai dipendenti...

"La Regione deve fare immediatamente chiarezza sulla vertenza della Firema Trasporti". Sono le parole del leader dell'opposizione in Provincia di Caserta Giuseppe Stellato in merito all'ennesima protesta posta in essere dai dipendenti dello stabilimento casertano.
"L'incontro programmato per giovedì a Roma dovrà individuare, senza indugi, un percorso chiaro ed unitario finalizzato al rilancio immediato della Firema - continua Stellato - altrimenti Caserta si avvia ad affrontare un allarme sociale di dimensioni immani. Basti pensare che sono 550 le famiglie che non percepiscono lo stipendio da quattro mesi".

Le maestranze dell'industria casertana attendono una risposta della Regione da oltre due mesi. "E' evidente l'indifferenza dell'ente regionale - continua Stellato - aggravata dal coinvolgimento diretto dello stesso sia come committente di svariate commesse sia come debitore di somme per lavori già effettuati".
"Già una settimana fa abbiamo accolto in Provincia i rappresentanti dei lavoratori della Firema - conclude Stellato - con i quali, insieme al gruppo consiliare del Pd, al commissario Ciro Cacciola ed alle altre forze dell'opposizione, abbiamo concordato una serie di iniziative da porre in essere per l'immediata ripresa dello stabilimento casertano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento