rotate-mobile
Politica

Formisano rieletto segretario regionale dell'Idv

Napoli - "Dobbiamo continuare a lavorare per un partito piu' aperto, valorizzando il notevole contributo di idee e proposte proveniente dalla societa' civile attraverso il potenziamento dei dipartimenti tematici, in modo da fornire alla nostra...

"Dobbiamo continuare a lavorare per un partito piu' aperto, valorizzando il notevole contributo di idee e proposte proveniente dalla societa' civile attraverso il potenziamento dei dipartimenti tematici, in modo da fornire alla nostra regione quella classe dirigente che e' mancata negli ultimi anni e che sappia affrontare e discutere piccoli e grandi temi. Ringrazio davvero tutti, la mia rielezione e' frutto di un grande lavoro di squadra svolto in questi anni".
Cosi' l'on. Nello Formisano, riconfermato all'unanimita' segretario regionale campano di Italia dei Valori, al termine della "due giorni" del terzo congresso regionale che ha visto una folta e partecipata rappresentanza di militanti, giunti in città da tutta la Campania.
I lavori -svoltisi all'hotel Ramada in Napoli- erano stati aperti ieri dal garante, on. Antonio Palagiano.
Del coordinamento regionale che l'on. Formisano guidera' fanno parte: Angela Bianco, Luciano Ceccacci, Francesco Ciampa, Luigi D'Agostino, Lorenzo Diana, Maria Felicia Di Pietro, Salvatore Duraccio, Carmine Erra, Giulia Formosa, Antonio Gagliardi, Gerardo Guida, Francesco Manzi, Domenico Marena, Franco Moxedano, Giovanni Occhiello, Maria Caterina Pace, Nunzio Pacifico, Ferdinando Piscitelli, Domenico Porfidia, Pasqualina Sica e Giuseppina Tommasielli.
Non si e' potuto procedere, invece, all'elezione del nuovo coordinatore regionale dei giovani, perche' dall'ufficio nazionale organizzativo del partito e' stato disposto un rinvio al fine di consentire "un piu' proficuo confronto politico, finalizzato alla stesura delle mozioni e all'individuazione delle candidature al ruolo di coordinatore giovani"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formisano rieletto segretario regionale dell'Idv

CasertaNews è in caricamento