Congresso, Giordano (Idv): 'Attacchi verbali sono antidemocratici'
Napoli - "Con amarezza sono venuto a conoscenza che la platea congressuale, anziché interessarsi ai relatori che discutevano dei reali problemi che affliggono la nostra regione e della migliore organizzazione del partito per poterli affrontare...
"Con amarezza sono venuto a conoscenza che la platea congressuale, anziché interessarsi ai relatori che discutevano dei reali problemi che affliggono la nostra regione e della migliore organizzazione del partito per poterli affrontare, sia stata caratterizzata da violenti attacchi verbali e strumentali che mettono in discussione la radice dei valori democratici che sostengono il nostro partito".
"La libertà di pensiero e la libertà di poterlo manifestare democraticamente è sicuramente uno dei principi irrinunciabili dei nostri valori, ma nessuna concessione può essere data alla violenza verbale caratteristica di questo nuovo metodo di fare politica. Dissento, in maniera ferma e convinta, da questo modo estremista e antidemocratico, lontano dalle qualità umane e di coerenza riconosciutemi innanzitutto dal partito e poi dai cittadini che mi hanno eletto alla carica di Consigliere Regionale".