rotate-mobile
Politica

Congresso, Giordano (Idv): 'Attacchi verbali sono antidemocratici'

Napoli - "Con amarezza sono venuto a conoscenza che la platea congressuale, anziché interessarsi ai relatori che discutevano dei reali problemi che affliggono la nostra regione e della migliore organizzazione del partito per poterli affrontare...

"Con amarezza sono venuto a conoscenza che la platea congressuale, anziché interessarsi ai relatori che discutevano dei reali problemi che affliggono la nostra regione e della migliore organizzazione del partito per poterli affrontare, sia stata caratterizzata da violenti attacchi verbali e strumentali che mettono in discussione la radice dei valori democratici che sostengono il nostro partito".
E' quanto ha dichiarato in una nota Eduardo Giordano, capogruppo IDV in Consiglio regionale, che oggi non ha potuto predere parte al III Congresso Regopnale IDV per gravi problemi familiari che lo avevano già tenuto lontano dalla Festa nazionale IDV di Vasto.
"La libertà di pensiero e la libertà di poterlo manifestare democraticamente è sicuramente uno dei principi irrinunciabili dei nostri valori, ma nessuna concessione può essere data alla violenza verbale caratteristica di questo nuovo metodo di fare politica. Dissento, in maniera ferma e convinta, da questo modo estremista e antidemocratico, lontano dalle qualità umane e di coerenza riconosciutemi innanzitutto dal partito e poi dai cittadini che mi hanno eletto alla carica di Consigliere Regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso, Giordano (Idv): 'Attacchi verbali sono antidemocratici'

CasertaNews è in caricamento