rotate-mobile
Politica

Marino a Cacciola: un circolo Pd alla memoria di Michele Senatore

Caserta - "Sento di condividere l'iniziativa di alcuni esponenti di partito di intitolare alla memoria di Michele Senatore un circolo Pd della città di Caserta. Mi sono già fatto portavoce di questo desiderio nei confronti del commissario...

"Sento di condividere l'iniziativa di alcuni esponenti di partito di intitolare alla memoria di Michele Senatore un circolo Pd della città di Caserta. Mi sono già fatto portavoce di questo desiderio nei confronti del commissario provinciale del partito". Così Carlo Marino, componente della direzione regionale del Partito democratico, che sull'argomento ha avuto un colloquio con Ciro Cacciola.
"Il commissario provinciale – riprende Marino – si è detto d'accordo. Da parte mia offro il convinto sostegno all'idea e mi adopererò per favorire le condizioni, nel ricordo di una persona che ha lasciato un forte vuoto nella vita sociale e politica di questa città. Non posso vantare il privilegio di averlo frequentato ma di lui ho sempre apprezzato impegno e tratto critico. Io credo che al professor Senatore – conclude l'esponente del Pd –, scomparso prematuramente in agosto, debbano molto tutti coloro che hanno a cuore il destino di Caserta e si battono con spirito di servizio per la sua crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino a Cacciola: un circolo Pd alla memoria di Michele Senatore

CasertaNews è in caricamento