rotate-mobile
Politica Marcianise

Lavori stradali in via Musone, sindaco e assessore Pezzella incontrano i commercianti

Marcianise - Nella mattina del 24 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione e l'assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Pezzella, hanno incontrato una delegazione di esercenti commerciali di via Musone, arteria della rete...

Nella mattina del 24 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione e l'assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Pezzella, hanno incontrato una delegazione di esercenti commerciali di via Musone, arteria della rete viaria marcianisana interessata da lavori di rifacimento.
A loro, che chiedevano garanzie circa il rispetto della data di conclusione dei lavori, i due amministratori hanno spiegato di avere avuto già rassicurazioni in merito dalla ditta appaltata, aggiungendo che controlleranno personalmente l'evolversi della situazione.
In particolare, l'assessore Pezzella ha reso noto di aver sollecitato una tempestiva prosecuzione dei lavori che, salvo imprevisti non dipendenti dal Comune, potrebbero addirittura concludersi prima della scadenza dei termini previsti nel bando di gara.
Dal canto suo, il primo cittadino ha ribadito che il rifacimento di via Musone interesserà inizialmente il manto del tratto viario che costeggia il distributore di carburante, e proseguirà poi con i marciapiedi e con la rete fognaria. Si tratta di accorgimenti a cui la ditta sta ricorrendo per ridurre quanto più possibile i disagi per i residenti e gli esercenti commerciali della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali in via Musone, sindaco e assessore Pezzella incontrano i commercianti

CasertaNews è in caricamento