rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Agitazione personale Jacta Jacorossi, sindaco fa prelevare i sacchetti da ditta A e T

San Nicola la Strada - Perdurando lo stato di agitazione del personale della ditta ATI JACTA JACOROSSI che da giorni non effettua il prelievo dei rifiuti solidi urbani creando, oltre disagi alla popolazione, anche un pericolo per la salute...

Perdurando lo stato di agitazione del personale della ditta ATI JACTA JACOROSSI che da giorni non effettua il prelievo dei rifiuti solidi urbani creando, oltre disagi alla popolazione, anche un pericolo per la salute pubblica, il sindaco Angelo Pascariello ha emesso due ordinanze, la n.50 del 20 settembre 2010 e la n. 51 del 22 settembre 2010 al fine di scongiurare tale reale pericolo, dando mandato alla ditta specializzata A&T, con sede in Napoli, di prelevare i cumuli di rifiuti acculatisi sulle strade comunali, fino alla totale bonifica del territorio, e di effettuare la pulizia dell'area mercatale.
Il sindaco Angelo Pascariello comunica, inoltre, che domani vi sarà un tavolo di lavoro presso la Prefettura di Caserta, dove parteciperanno i rappresentanti dei Comuni di San Nicola la Strada e di Maddaloni, nonché i responsabili della ditta JACTA JACOROSSI e i rappresentanti dei lavoratori.
Il sindaco Angelo Pascariello ribadisce inoltre che il Comune di San Nicola la Strada si trova coinvolto in questa incresciosa situazione nonostante sia in regola con tutti gli obblighi finanziari nei confronti della JACTA JACOROSSI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agitazione personale Jacta Jacorossi, sindaco fa prelevare i sacchetti da ditta A e T

CasertaNews è in caricamento