menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iapicca (Pdl) replica alle dichiarazioni del sindaco Iervolino

Napoli - "Si tenga per sé almeno una sveglia, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, e la faccia suonare senza soluzione di continuità per ricordarsi di togliere il disturbo al più presto possibile. Francamente dopo la 37esima seduta di...

"Si tenga per sé almeno una sveglia, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, e la faccia suonare senza soluzione di continuità per ricordarsi di togliere il disturbo al più presto possibile. Francamente dopo la 37esima seduta di consiglio comunale di Napoli andata a vuoto, appare davvero offensivo nei confronti di una città che attende da decenni risposte a bisogni stringenti, tentare di cavarsela con battute di circostanza che peraltro non fanno nemmeno sorridere".

Così il vice coordinatore Vicario del Pdl di Napoli onorevole Maurizio Iapicca.che aggiunge:"La verità è che siamo alla pura pervicacia, ad una incomprensibile ostinazione nel voler rimanere in sella o, peggio, sulla nave che si sta cercando di affondare definitivamente".
"Noi confidiamo in un intervento risolutivo del ministro Maroni. - conclude l'onorevole Iapicca - Nelle more, regali pure le sveglie ai suoi consiglieri, ma lasci a noi il piacere di donare loro le biciclette e magari con tanto di biglietto augurale sul quale scriveremo: pedalare, pedalare!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento