rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Lotta all'abusivismo edilizio: demoliti i gazebo di un bar di via Plinio

Pompei - La task-force anti-abusivismo edil-commerciale dei vigili urbani, istituita dal primo cittadino Claudio D'Alessio, continua senza sosta nella lotta al mattone selvaggio. Nel mirino dei vigili urbani è finito un bar di via Plinio con...

La task-force anti-abusivismo edil-commerciale dei vigili urbani, istituita dal primo cittadino Claudio D'Alessio, continua senza sosta nella lotta al mattone selvaggio.
Nel mirino dei vigili urbani è finito un bar di via Plinio con i sui sei gazebo abusivi, realizzati in struttura in ferro e in telo impermeabili che occupavano una superficie di 120 metri quadrati. I lavori di demolizione sono iniziati questa mattina, sotto la visione dei tecnici comunali e i dei vigili urbani, e termineranno questa sera.
Il Sindaco Claudio D'Alessio: "Il lavoro dell'Amministrazione Comunale continua puntuale nella lotta ad ogni forma di illegalità, in modo particolare quella commerciale". Il Sindaco usa il pugno duro contro gli esercenti che infrangono le norme.
"Le attività di controllo di ogni tipo di abusi sono sempre tra le priorità nell'agenda del Governo cittadino". In questi giorni, in particolare, è stata posta maggiore attenzione agli abusi commerciale, al punto da far decidere al primo cittadino di prolungare e potenziare i controlli dei vigili urbani fino all'una di notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo edilizio: demoliti i gazebo di un bar di via Plinio

CasertaNews è in caricamento