rotate-mobile
Politica

Arresti Tecnici Prevenzione Lavoro ASL: avviata procedura interna di verifica

Caserta - A seguito dei provvedimenti restrittivi della Procura di S.Maria C.V. a carico di tre dipendenti e tre consulenti appartenenti al Personale di Vigilanza ed Ispezione del Dipartimento di Prevenzione di S. Maria C.V.,ASL Caserta, si...

A seguito dei provvedimenti restrittivi della Procura di S.Maria C.V. a carico di tre dipendenti e tre consulenti appartenenti al Personale di Vigilanza ed Ispezione del Dipartimento di Prevenzione di S. Maria C.V.,
ASL Caserta, si comunica che già all'atto di richiesta di certificazioni da parte dell'Autorità Giudiziaria finalizzate alle indagini conseguenti al drammatico incidente avvenuto presso l'Azienda DSM di Capua, il Commissario Straordinario dell'ASL di Caserta, Prof. Ferdinado Romano ha immediatamente attivato approfondita verifica interna al fine di fare chiarezza sull'intera vicenda.
In quanto agli arresti, verranno adottati tutti i provvedimenti consequenziali previsti in questi casi nei confronti dei dipendenti interessati raggiunti dall'azione della Magistratura.
Inoltre, il Commissario Straordinario, in ossequio al proprio mandato sta predisponendo tutte le procedure per l'unificazione dei due Dipartimenti di Prevenzione facenti capo alle precedenti ASL CE1 e ASL Ce2 accorpate in un'unica Azienda Sanitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti Tecnici Prevenzione Lavoro ASL: avviata procedura interna di verifica

CasertaNews è in caricamento