rotate-mobile
Politica

Diodato: Le pagelle del primo quadrimestre della Giunta Caldoro

Napoli - « Nella qualità di Presidente della competente Commissione del Consiglio regionale mi tocca l'onere del giudizio (politico) alla Giunta Caldoro, alla fine del primo quadrimestre» Inizia così la nota ironica (ma non troppo) a firma del...

« Nella qualità di Presidente della competente Commissione del Consiglio regionale mi tocca l'onere del giudizio (politico) alla Giunta Caldoro, alla fine del primo quadrimestre»
Inizia così la nota ironica (ma non troppo) a firma del Presidente della Commissione Lavoro ed Attività Produttive del Consiglio Regionale della Campania, Pietro Diodato.
«Anche quello della Giunta – prosegue Diodato – è un lavoro di produzione ed è per questo che i suoi componenti devono essere sottoposti al giudizio per l'operato svolto nei primi quattro mesi di attività.
L'unica concessione è che sono valutati in questa prima fase, sicuramente difficile, per classi e non singolarmente.
E' ovvio – continua il Presidente della Commissione che la collocazione in una classe piuttosto che in un'altra , tiene conto anche del parere raccolto tra i colleghi della maggioranza in Consiglio. Così di seguito:
1) Assessori con deleghe pesanti e difficoltose che hanno svolto e svolgono un lavoro terribile senza sottrarsi alla stregua di animali da soma;
2) Assessori che giocano a nascondino;
3) Assessori impegnati a fare il solitario;
4) Assessori che si dilettano nel gioco della battaglia navale.
E Caldoro? – conclude Diodato - Caldoro n.c. Per il momento. »

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diodato: Le pagelle del primo quadrimestre della Giunta Caldoro

CasertaNews è in caricamento