rotate-mobile
Politica

Marrazzo (Idv): 'Un consiglio regionale su incompatibilit e fondi Fas'

Napoli - E' la proposta del consigliere regionale Idv Nicola Marrazzo, formalizzata durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina presso la sala conferenze del Consiglio regionale. Italia dei Valori con Pse e Api ha denunciato "il grave...

E' la proposta del consigliere regionale Idv Nicola Marrazzo, formalizzata durante la conferenza stampa svoltasi questa mattina presso la sala conferenze del Consiglio regionale. Italia dei Valori con Pse e Api ha denunciato "il grave immobilismo che ha caratterizzato i primi cento giorni di non governo della Giunta Caldoro".
"Con un Governo amico, il Presidente Caldoro deve impegnarsi a portare nelle casse della Regione Campania i 2,5 miliardi bloccati dal governo nell'ambito del fondo sanitario nazionale e i 500 milioni di fondi Fas congelati – ha aggiunto l'on. Marrazzo – per interrompere questo immobilismo vergognoso che ha caratterizzato la linea politica della Giunta in questi primi cento giorni di non governo. Anche sul caso-Tirrenia non c'e' stato alcun segnale di impegno per far partecipare la regione Campania al tavolo istituzionale su una vicenda cosi' delicata per l'economia regionale. Di immobilismo si puo' anche morire. La politica dei tagli deve essere accompagnata da proposte strutturali e concrete altrimenti non si va da nessuna parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marrazzo (Idv): 'Un consiglio regionale su incompatibilit e fondi Fas'

CasertaNews è in caricamento