rotate-mobile
Politica Marcianise

Presentazione della Festa Democratica Nazionale della legalit

Marcianise - Lunedi' 13 settembre alle ore 12 presso la sede provinciale del Pd Caserta, Corso Trieste 227, conferenza stampa di presentazione della "Festa Democratica Nazionale della Legalità, in memoria di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica"...

Lunedi' 13 settembre alle ore 12 presso la sede provinciale del Pd Caserta, Corso Trieste 227, conferenza stampa di presentazione della "Festa Democratica Nazionale della Legalità, in memoria di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica", che terra' dal 16 al 19 settembre a Caserta in Piazza Ruggiero.
All'incontro con la stampa parteciperanno: Ciro Cacciola, commissario provinciale Pd Caserta, Pina Picierno e Stefano Graziano, deputati del Partito Democratico.AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della Festa Democratica Nazionale della legalit

CasertaNews è in caricamento