menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mattucci (Pdl): 'Sindaco si sottrae al confronto democratico'

Santa Maria Capua Vetere - "Un sindaco che abbandona i lavori del Consiglio Comunale, sottraendosi al confronto libero e democraticocon la città ed i suoi rappresentanti, testimonia la più assoluta mancanza del senso delle istituzioni e...

"Un sindaco che abbandona i lavori del Consiglio Comunale, sottraendosi al confronto libero e democraticocon la città ed i suoi rappresentanti, testimonia la più assoluta mancanza del senso delle istituzioni e delrispetto per l'assemblea elettiva.
Si è consumata, così, la pagina più triste e penosa della storia politica di questa città, ormai nelle manidi una maggioranza "minoritaria e ribaltonista" che sta occupando, abusivamente, il governo cittadino.Mi chiedo con quale sprovvedutezza ed autolesionismo il PDL possa continuare ad avallare un'indecenzadel genere, esponendosi a figure barbine dinanzi alla città, quando non è responsabile delle malefatte diun'amministrazione nata e pasciuta sotto le insegne del centrosinistra.

Nella qualità di componente dell'esecutivo provinciale del PDL, comunico pertanto di aver formalmenterinnovato, con apposita nota, la richiesta al Coordinatore provinciale, sen. Giuliano, di convocareurgentemente il Coordinamento provinciale del Partito, unico organo deputato, per statuto, a definirela linea politica dei gruppi consiliari negli Enti Locali; una richiesta già pubblicamente sollecitata dalCoordinatore regionale vicario, on. Mario Landolfi, e dal Coordinatore provinciale vicario, sen. GennaroCoronella, nonché da numerosi dirigenti provinciali, e pertanto non più eludibile.
La vicenda di S. Maria C. V., di cui saranno ora informati ed investiti anche gli organi nazionali, rappresentaun'onta inaccettabile per il nostro Partito, che ha nel suo DNA la condanna piena dei ribaltoni e deitrasformismi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento