rotate-mobile
Politica

Aeroporto, Landolfi (Pd): Il centro destra agita fantasmi solo per evitare di affrontare i problemi veri

Salerno - "I motivi che negano, di fatto, l'esistenza di un fantomatico asse tra Vincenzo De Luca ed Ernesto Sica sono così evidenti ed eloquenti che non necessiterebbero neanche di essere sottolineati", esordisce il segretario provinciale del...

"I motivi che negano, di fatto, l'esistenza di un fantomatico asse tra Vincenzo De Luca ed Ernesto Sica sono così evidenti ed eloquenti che non necessiterebbero neanche di essere sottolineati", esordisce il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi.
Ernesto Sica è stato candidato, ed eletto, nelle fila del Pdl e ha sempre ricevuto la difesa, forte e determinata, dai colleghi del centro destra; difesa d'ufficio, altrettanto decisa, perpetrata soprattutto dagli esponenti della Provincia. Tutti questi colleghi, sempre del centro destra, hanno anche deciso di rimuovere il Sindaco di Pontecagnano da Presidente del Consorzio Aeroporto.La verità è che si agitano fantasmi solo ed esclusivamente per evitare di affrontare, e quindi risolvere, i nodi veri della vicenda aeroportuale, ma non solo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Landolfi (Pd): Il centro destra agita fantasmi solo per evitare di affrontare i problemi veri

CasertaNews è in caricamento