menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione, Romano incontra i presidenti delle Commissioni Consiliari Ordinarie e Speciali

Napoli - Il Presidente dell'assemblea regionale campana, onorevole Paolo Romano, ha incontrato, ieri pomeriggio, presso la Sala Caduti di Nassirya del Consiglio Regionale della Campania, i presidenti delle Commissioni Consiliari Ordinarie e...

Il Presidente dell'assemblea regionale campana, onorevole Paolo Romano, ha incontrato, ieri pomeriggio, presso la Sala Caduti di Nassirya del Consiglio Regionale della Campania, i presidenti delle Commissioni Consiliari Ordinarie e Speciali.
"L'incontro, particolarmente apprezzato da tutti i presidenti, - ha spiegato il presidente Romano al termine della riunione - è stato di natura squisitamente programmatica. Abbiamo colto l'occasione per tracciare il punto della situazione sulle attività degli organismi consiliari oramai già entrati nel vivo della propria attività"."I presidenti delle commissioni - ha affermato Romano - esprimono la sintesi delle iniziative politiche e legislative dell'impegno dei relativi organismi rendendo dunque più che opportune queste riunioni che, anche in relazione al forte impegno che attende il Consiglio regionale nei prossimi mesi, si è stabilito di tenere periodicamente".

"Tutto questo, - ha concluso Romano - non solo per seguire complessivamente lo stato dell'arte delle attività degli organismi in questione, ma anche e soprattutto per incoraggiarle".
Nel corso dell'incontro è stata anche sottolineata da parte dei presidenti degli organismi consiliari la necessità di un maggiore raccordo istituzionale tra le Commissioni stesse ed il Governo regionale. "Un'istanza legittima - ha affermato Romano - sulla quale già nei prossimi giorni mi raccorderò con il presidente Caldoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento